Sistema di prenotazione per il rilascio della firma digitale e SPID presso la Camera di Commercio di Verona
Dopo aver selezionato la data e l'ora dell'appuntamento, occorre inserire i propri dati di contatto.
Si riceverà successivamente una email riepilogativa dell'appuntamento prenotato con il numero della prenotazione e un allegato con le indicazioni dei documenti necessari da presentare all'appuntamento.
NEWS: E' stato attivato il nuovo servizio di riconoscimento on line per il rilascio della firma digitale. In tal caso non occorre presentarsi allo sportello ma si può richiedere il dispositivo direttamente da casa.
Per saperne di più si rimanda alla pagina firma digitale e spid
Per disdire una prenotazione occorre seguire le indicazioni inviate nella mail di conferma prenotazione entro il giorno precedente la data dell'appuntamento.
Luogo:
Corso Porta Nuova, 96 Verona - piano 3
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Hai selezionato
Hai selezionato
Abbiamo inviato un codice di conferma al tuo indirizzo mail@mail.it. Il codice ha una validità di 30 minuti.
L'indirizzo e-mail non è corretto? Torna indietro e correggi i tuoi dati
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.